CORSI

 

Per noi della Kadi Eyelashes Academy  la vostra carriera è di fondamentale importanza: è per questo che vogliamo chiarire alcuni aspetti prima che investiate del denaro nella vostra formazione professionale. Non vogliamo che iniziate un percorso che non vi porterà dove sperate o per il quale non siete adatti.

La nostra missione è farvi avere un grande successo nel campo delle extensions ciglia e fare in modo che le vostre clienti siano soddisfatte e felici.

 

Per prima cosa, è bene chiarire che per applicare le extensions ciglia è necessario possedere alcuni requisiti fisici e caratteriali fondamentali:

  1. Vista acuta: una buona visione e la percezione della profondità sono indispensabili per eseguire lavori professionali.
  2. Mano ferma e buona destrezza: non è semplice per tutti manipolare oggetti taglienti come le pinzette con entrambe le mani; inoltre è necessaria una certa sicurezza per mantenere il controllo dei movimenti in ogni momento.
  3. Capacità visiva spaziale: è un'abilità cognitiva innata ed è la capacità di interpretare e visualizzare il rapporto spaziale tra un oggetto e l'altro; nel campo delle extensions ciglia è importante per percepire e visualizzare gli angoli e creare design armoniosi e precisi.
  4. Pazienza: il candidato ideale è paziente e preciso e deve avere una grande attenzione per i dettagli, oltre alla volontà di esercitarsi e fare pratica per molto tempo.

 

Dopodiché, non basta frequentare il corso per potersi considerare una lashmaker: è necessario esercitarsi a lungo, con impegno e dedizione. La sicurezza del cliente è il nostro obiettivo principale per cui possono diventare stilisti certificati Kadi Eyelashes Academy solo coloro che sono in grado di garantire ai consumatori una garanzia di qualità e sicurezza delle procedure.

 

Infine, una volta conclusa la formazione e ottenuto il diploma finale, è necessario continuare ad aggiornarsi in continuazione. Invitiamo periodicamente le nostre allieve a giornate speciali a loro dedicate per migliorare le tecniche e confrontarsi con le docenti e le altre corsiste. Tanta attenzione deve essere data al marketing e alla promozione dei propri servizi per mantenere sempre alta la redditività della propria azienda.

 

Se dopo aver considerato tutti questi fattori siete ancora pronte a investire nella vostra carriera da lash stylist non aspettate oltre e scegliete il corso che fa per voi!


LAMINAZIONE